E’ ufficiale: Olivero è co-title della Cuneo Granda Volley per la stagione 2024/25

Continua l’avventura al fianco della volley femminile A1 della provincia Granda: per la stagione 2024/2025 saremo co-title della squadra cuneese che si chiamerà Honda Olivero Cuneo.

Olivero sponsor co-title Granda volley A1 stagione 2024/2025


Dopo il debutto dello scorso anno come sponsor di maglia della Serie A1 di volley femminile di Cuneo, abbiamo deciso di rinnovare la partnership con la società della Granda anche per la stagione 24/25.

In attesa della presentazione ufficiale della squadra con il nuovo naming Honda Olivero Cuneo in programma per venerdì 27 settembre alle ore 18:30 presso il Palazzetto dello Sport di Cuneo, i co-presidenti Bianco e Manini hanno dichiarato:

Siamo orgogliosi di continuare la nostra partnership con Honda ed Olivero. È importante per noi mantenere in Serie A1 un brand di rilievo mondiale come Honda ed una realtà cuneese che opera a livello nazionale ed internazionale come la Olivero. Sicuramente sono due rapporti di collaborazione che ci porteranno verso un dialogo duraturo ed aperto. La presentazione ufficiale della squadra sarà un’ottima occasione per consolidare il rapporto con tutti coloro che credono nel progetto di questa società, in particolare con i numerosi nuovi partner che stanno avvicinandosi al nostro sodalizio”.

Per Olivero, il rinnovo di questa sponsorship è particolarmente significativo, come spiegano gli amministratori Gianpaolo e Marco Olivero:

Crediamo fortemente nello sport come mezzo di crescita a livello sociale, educativo e territoriale. Siamo orgogliosi di rinnovare questa partnership con la Granda Volley che simboleggia il nostro impegno attivo nel mondo dello sport e sul territorio, in affinità con i nostri valori e la nostra storia“.

Non è infatti la prima iniziativa che l’azienda intraprende a livello sportivo: dal 2006 siamo sponsor della ASDG Giovanile Centallo e di molte altre realtà della provincia al fine di promuovere l’attività sportiva dilettantistica come mezzo per abituare e formare i giovani ragazzi all’impegno, alla dedizione e alla costanza che servono per raggiungere grandi risultati, nello sport, come nella vita e nel lavoro.

Auguriamo a tutta la squadra biancorossa e ai tifosi una stagione ricca di successi e soddisfazioni!