Honda Olivero Cuneo pronta per il terzo campionato in A1
La Honda Olivero Cuneo conquista la salvezza numerica e si prepara a disputare il terzo campionato consecutivo in Serie A1 femminile!

Lo sport insegna che non sempre si vince, ma quello che conta di più è non demordere e continuare a lavorare duramente. E la Cuneo Granda Volley ce lo ha dimostrato in questa stagione: la prima parte del campionato è stata impegnativa, con partite sfidanti e risultati non incoraggianti ma questo non ha fermato le gatte che nella seconda parte della stagione hanno lavorato sodo per un solo obiettivo: dimostrare che la Honda Olivero Cuneo è una squadra da A1.
Partita dopo partita, le rossobianche hanno tirato fuori gli artigli dimostrando le loro capacità. Ne è un esempio la partita contro la squadra Igor Gorgonzola Novara che ha visto Cuneo festeggiare una vittoria da ben 3 punti contro la quarta classificata. Con la stessa grinta, nella serata di ieri, Mercoledì 26/02/2025, le gatte sono scese in campo contro Volley Bergamo 1991 e hanno conquistato due punti fondamentali che gli permettono di tirare un sospiro di sollievo e assicurarsi un posto nel campionato A1 2025/2026.
Le #crazycats hanno dato prova che con convinzione, passione e unità di squadra si possono raggiungere davvero ottimi risultati.
Complimenti a tutte le atlete, al coach Pintus e a tutta la società Cuneo Granda Volley!