Customizzazione di impianti
La flessibilità e la capacità di adattarsi alle necessità del cliente, unite all’esperienza dei nostri tecnici e alla ricerca di soluzioni sempre innovative e altamente efficaci, hanno contribuito alla Olivero di posizionarsi sul mercato come un punto di riferimento in ambito di customizzazione di impianti industriali, siano essi nuovi o già esistenti.
Ogni iter del processo di svluppo dell’impianto, dallo studio del progetto alla realizzazione del disegno tecnico, viene seguito da un team specializzato e dedicato che presenta al cliente la migliore soluzione possibile.
Sia impianti nuovi che esistenti
Realizziamo impianti di nuova concezione ma operiamo anche su impianti già esistenti presso aziende che vogliano adattare, migliorare o aggiungere parti di una linea, perfino su misura.
In particolare, grazie al nostro reparto carpenteria interno, siamo in grado di realizzare anche parti non commerciali, concepite e disegnate esclusivamente per un progetto specifico.
Le fasi del processo:
Verifica dello stato dell’impianto
Valutazione delle esigenze primarie del cliente
Proposta di adattamento e personalizzazione
Realizzazione della proposta accettata dal cliente e ri-certificazione dell’impianto
Servizi a valore aggiunto
Ogni soluzione viene studiata ad hoc dai nostri tecnici specializzati con l’obiettivo di fornire al cliente un progetto che abbia un livello elevato, in termini di performance, e il minor costo possibile.