Olivero è tra le TOP 500 di Cuneo e provincia

Olivero si riconferma tra le TOP 500 aziende della provincia di Cuneo anche nell’edizione “Top 500” 2024-2025.

Olivero tra le TOP 500 aziende di Cuneo


Oggi, martedì 15 aprile 2025, è uscito insieme all’edizione del quotidiano La stampa, lo speciale Top 500 Cuneo e Provincia, a cura di PWC Italy che da anni è presente sul territorio con l’omonimo progetto, la più importante ricerca e analisi del tessuto imprenditoriale italiano, volta ad analizzare le performance delle aziende oer offrire una fotografia dei sistemi produttivi dei diversi territori italiani e una visione macroeconomica del nostro Paese, con uno sguardo sempre rivolto al futuro.

Olivero, che da anni fa fieramente parte della classifica TOP 500 di Cuneo e provincia, si posiziona al 193esimo posto con un volume d’affari che supera i 31 milioni di euro (dati 2023).

Nata a Centallo nel 1987 e trasferitasi a Fossano nel 2016, la Olivero è un’azienda con DNA 100% cuneese che opera attivamente su tutto il territorio provinciale come fornitore di servizi di impiantistica e automazione industriale. Per questo Olivero è orgogliosa di rientrare tra le aziende che ogni giorno contribuiscono alla crescita economica della provincia Granda.

Per scoprire di più sul mondo Olivero, Sfoglia il nostro company profile.

Per richiedere informazioni, contattaci cliccando qui sotto: