Certificazione o ricertificazione di impianti

Certificazione impianti
Servizi per l’industria

Certificazione di impianti

La marcatura CE è un obbligo fondamentale per i produttori di prodotti (ad esempio per le macchine industriali) destinati ai paesi dell’Unione Europea in quanto attesta la conformità delle macchine rispetto alle direttive comunitarie ad esse applicabili.

Data l’importanza della tematica per le imprese, noi di Olivero abbiamo formato all’intento del nostro team del personale altamente qualificato che, a seguito di un’indagine preliminare sulla macchina (c.d. Analisi Rischi), è in grado di garantire
al cliente la conformità della stessa attraverso due soluzioni : Ri-certificazione o Adeguamento della macchina alla normativa vigente.

Al fianco dell’industria

Servizi a valore aggiunto

Grazie all’esperienza nel mondo meccanico ed elettrico acquisita in anni di impiantistica industriale di vario genere e in settori di varia tipologia, Olivero è oggi in grado di offrire al cliente un ampio di ventaglio di soluzioni innovative e dall’alto valore aggiunto sia su impianti costruiti direttamente che realizzati da terzi.

Siamo un System Integrator in grado di progettare e realizzare soluzioni ad alto valore aggiunto