News

Olivero è co-title della Granda Volley femminile per la stagione 2023/24

È iniziata una nuova avventura al fianco della volley femminile A1 della provincia Granda: per la stagione 2023/2024 saremo co-title della squadra cuneese che si chiamerà Honda Olivero S. Bernardo.


“Essendo presenti da oltre quarant’anni in provincia di Cuneo, siamo attenti alle iniziative che il territorio ci dà la possibilità di sviluppare” – spiega il CEO, Olivero Gianpaolo. “Siamo quindi lieti e fieri di poter supportare un’eccellenza sportiva come la Cuneo Granda Volley, espressione di uno sport sano, aggregativo e di nobili principi”.

È un onore per la Olivero essere presente su questa importante maglia, che simboleggia il nostro impegno attivo nel mondo dello sport e sul territorio, in affinità con i nostri valori e la nostra storia.

“Siamo attenti alle iniziative che il territorio ci dà la possibilità di sviluppare e fieri di poter supportare un’eccellenza sportiva come la Cuneo Granda Volley”

Olivero Gianpaolo

La Olivero crede fortemente nel valore dello sport come mezzo di crescita a livello sociale, educativo e territoriale. Non è infatti la prima iniziativa che l’azienda intraprende a livello sportivo: dal 2006 siamo sponsor della ASDG Giovanile Centallo, di cui il nostro CEO Gianpaolo Olivero è oggi presidente onorario, dopo 11 anni di presidenza in cui, insieme a tutta la dirigenza, ha guidato l’associazione sportiva verso un’indubbia crescita