Tempo di festa per la Olivero: il CEO Gianpaolo Olivero festeggia la pensione!

Sabato 12 luglio 2025, nella cornice stupenda di Villa Kimera, è stato un giorno di festa la Olivero che si è riunita per festeggiare la pensione del CEO e co-fondatore Gianpaolo Olivero.

Sabato 12 luglio 2025, nella cornice stupenda di Villa Kimera, si è tenuta una serata ricca di emozioni, sorrisi e ricordi: la festa di pensionamento del nostro CEO, Gianpaolo Olivero.

È stata occasione per fermarsi e riconoscere il valore di un percorso lungo e ricco di impegno che l’ha portato, insieme al fratello Marco, a creare un’azienda dal nulla e guidarla fino a farla diventare quello che la Olivero è oggi. Sotto la leadership, la nostra realtà è cresciuta, si è evoluta e ha conquistato nuovi mercati, mantenendo sempre al centro i valori che ci contraddistinguono.

La festa è stata l’occasione perfetta per celebrarlo come si deve: uno spazio informale dove dipendenti, colleghi, amici e famigliari si sono riuniti per condividere un momento gioioso ed emozionante. Non sono mancati gli applausi, le risate, qualche lacrima di emozione. Il discorso del nostro CEO, con parole semplici ma profonde ha saputo sintetizzare lo spirito con cui è arrivato fino a questo traguardo: in primis un ringraziamento al fratello e socio Marco – “l’altro 50% che ha contribuito a realizzare tutto questo” – seguito da un ringraziamento ai figli e alla moglie, per il supporto costante in tutti questi anni . Infine, ma non per importanza, un riconoscimento a tutti coloro che lavorano in Olivero:

“Grazie a tutti voi per la collaborazione che ci date ogni giorno, per la grande disponibilità, serietà e professionalità. Veramente, non credo di dirlo perché sono di parte, ma il livello medio che abbiamo dentro l’azienda è altissimo. Io di aziende ne ho viste tante, ne ho girati tanti di cantieri e veramente secondo me siamo il top, ma solo grazie a tutti voi. Se la Olivero è quella che è, è veramente grazie a tutti quelli che lavorano per la Olivero”.

Un traguardo importante che abbiamo festeggiato in allegria, seppur sia puramente simbolico, poiché, di fatto, Gianpaolo manterrà la sua carica come Amministratore Delegato e camminerà con noi per inseguire sempre nuovi obiettivi.
A lui va la nostra ammirazione per il percorso compiuto finorae e, mentre guardiamo al futuro, lo facciamo con la consapevolezza che Gianpaolo continuerà a guidarci, ispirarci e motivarci ogni giorno.

Grazie di tutto, Gianpaolo!

Guarda qui un breve video dell’evento:

Leggi qui l’ultima intervista di Gianpaolo su Report Logistica 2025 in cui si parla della Olivero, dei punti di forza e degli obiettivi di sviluppo futuri.

Seguici sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornato sul mondo Olivero!

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/olivero-automazioni
Instagram: @oliveroautomazioni
Facebook: https://www.facebook.com/OLIVERO.SRL