Olivero Impianti a SENCON 2022

Dal 16 al 18 Giugno 2022 abbiamo partecipato per il secondo anno consecutivo al SENCON2022. La Olivero è stata una delle 15 aziende italiane del Padiglione Made in Italy organizzato e promosso da TP&P AFRICA con il patrocinio della Camera di Commercio Italo Senegalese e dell`Africa Occidentale.

SENCON è la fiera più importante dell’Africa Occidentale e avervi partecipato in veste di attore e rappresentante del settore dell’automazione italiana è per noi un vanto: il Senegal è infatti un paese che sta registrando tassi di crescita molto significativi, motivo per cui nel 2018 abbiamo aperto la nostra prima branch con sede a Dakar, la capitale. Il nostro obiettivo è accompagnare e contribuire allo sviluppo e all’industrializzazione del Senegal con il nostro know how e la nostra esperienza nell’Automazione e Robotica.

Ringraziamo quindi TP&P AFRICA per l’organizzazione di un’area dedicata alle imprese Italiane e in particolare il Primo Segretario dell’Ambasciata d’Italia a Dakar, Dott. Federico Bernardi, per aver visitato il nostro stand e per averci portato il suo riconoscimento.