MECSPE 2022: Olivero risponde presente!

Dopo due anni di stop a causa pandemia siamo tornati a MECSPE, la fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera, che quest’anno ha celebrato il suo 20° anniversario.

“Dopo due anni di pandemia, partecipare a MECSPE 2022 è stato davvero stimolante, non solo perché abbiamo avuto la possibilità di incontrare i nostri clienti, attuali e potenziali, ma anche per la straordinaria sinergia creatasi con gli altri espositori” sono le parole con cui il nostro International Sales Manager Fulvio Calvo descrive i giorni della fiera.

L’edizione 2022 è stata un’edizione interamente rivolta al futuro e all’evoluzione del settore manifatturiero. La Senaf, società che da oltre 30 anni si occupa di organizzare e realizzare fiere ed eventi espositivi dedicati ai diversi settori del mondo industriale e produttivo, in Italia come nel mondo, ha infatti organizzato il nuovo appuntamento fieristico con un programma sviluppato sui tre filoni tematici quanto mai attuali tanto per la Olivero quanto per tutto il settore manifatturiero:

  • Formazione
  • Digitalizzazione
  • Sostenibilità

Come Olivero siamo fieri di essere stati uno degli oltre 2000 espositori ad aver partecipato a questa edizione e aver dato il nostro contributo per spingere sempre più la trasformazione digitale in chiave 4.0.

Guarda qui alcune foto dal nostro Stand nel Padiglione Automazione&Robotica:

Ci teniamo a ringraziare gli organizzatori dell’evento, i clienti e visitatori che sono passati al nostro stand e tutti i colleghi espositori.

Ci rivediamo nel 2023!